APPUNTAMENTO IN GIARDINO 2021

Passeggiate nella biodiversità dell’Orto Botanico del Salento

In occasione della edizione 2021 di Appuntamento in giardino APGI, nel rispetto delle disposizioni vigenti per il contrasto alla pandemia COVID, la Fondazione per la Gestione dell’Orto Botanico Universitario, in collaborazione con la Società Botanica Italiana Sezione Puglia, offre a cittadini e turisti la disponibilità ad ospitare ed accompagnare nell’Orto Botanico del Salento piccoli gruppi (massimo 15 persone) di visitatori, previa prenotazione.
La possibilità di visita è limitata a:
- un turno mattutino alle ore 10.30 ed uno pomeridiano alle ore 17.30 nel giorno di sabato 5 giugno.
Eventuali variazioni di orario saranno concordate direttamente coi partecipanti.

Offerta libera.

Info e prenotazioni:
cell. (solo whatsapp) 389 7943285 consegnando all’ingresso la dichiarazione COVID**.